Meeting dei Catenacci 2013

Siamo in maggio... oppure in novembre?!?



Quest'anno volevamo fare un bel raduno, per buttarci alle spalle tutti i problemi che avevamo avuto l'anno scorso a causa del terremoto. Abbiamo quindi trovato una nuova bella location dalle nostre parti.

Ma il maltempo, nelle nostre date e nelle nostre zone, è sempre in agguato: infatti già dal venerdì sera la temperatura dell'aria era talmente bassa che sembrava di essere in novembre invece che in maggio! E sabato è stato pure peggio, visto che al freddo polare si è aggiunta una pioggia torrenziale che purtroppo è caduta per tutta la giornata.

Ma, nonostante il tempo brutto, molti biker provenienti da tutta Italia hanno puntato le loro forcelle verso la nostra festa. Siamo quindi rimasti nei gazebo e nel bar, godendoci buona birra e facendo un sacco di chiacchiere. Miki West ha creato una bella atmosfera Western assieme ai ballerini di line dancing. I Soul Squad hanno fatto cantare e ballare tutti i presenti suonando classici del Soul, del Blues e del Rock. 

E la mattina dopo... La beffa! Un sole caldissimo è sorto dando la magra consolazione di riuscire almeno a chiudere la tenda da asciutta. 

Beh... che dire? Vi aspettiamo l'anno prossimo per il nostro trentesimo anniversario!




































Nessun commento: