Meeting dei Catenacci 2014: 30° ANNIVERSARIO

Il 2014 è per noi un anno speciale: il nostro club compie trenta anni!



Siccome i nostri eventi sono spesso accompagnati da cattive condizioni meteo, quest'anno abbiamo scelto una location che ci potesse riparare da eventuali piogge. Per fortuna! 

Infatti durante la serata di venerdì un fortissimo temporale si è abbattuto sulla festa, ma i due grossi capannoni hanno riparato noi ed i nostri amici dalla tantissima pioggia caduta. Non solo: alcuni biker che sono arrivati al raduno proprio durante il temporale hanno preferito non montare la tenda sotto l'acqua ma piuttosto dormire sul duro dei  tavoli, ma all'asciutto. 

Sabato invece è stata una giornata con un tempo meraviglioso, il cielo limpido ha accompagnato qualche centinaio di biker che sono venuti a trovarci. Il parcheggio difatti era strapieno di moto, e l'area campeggio era ben piena di tende. 

A noi piace fare i raduni "alla vecchia maniera", dove gli amici possono ritrovarsi, fare un sacco di chiacchiere e bere buona birra. Ed anche questa volta siamo riusciti nell'intento. Club MC, Free Club e tanti free biker si sono divertiti al nostro evento. Molti club ci hanno portato testimonianze di stima e rispetto legate alla nostra ricorrenza, li ringraziamo ancora tutti!

Nel pomeriggio Miki West con il suo dj set country ha diretto i ballerini di Line Dancing, alla sera il country rock degli Spaghetti Jensen e il rockabilly dei The Lucky Strikes hanno spaccato di brutto! L'ironia delle ragazze del More Than Burlesque ha spezzato i set musicali.

Insomma una festa riuscitissima! Grazie a tutti!






































Nessun commento: