Meeting dei Catenacci 2007

Avremmo voluto cominciare l’articolo con l’esclamazione “Perbacco!”, avendo a mente la natura del nostro meeting, da sempre contraddistinto dal motto “Finché c’è birra c’è speranza”.


Ci tocca invece esclamare “Per Giove... pluvio!”, visto che nei 2 giorni non ci ha quasi mai dato tregua. Mah... Probabilmente ci saremo dimenticati di adempiere a qualche rituale votivo.

In ogni caso, anche se a presenze decisamente sotto la media, si è cercato di portare avanti il programma. E la festa comunque nelle due serate ha preso calore ed ha potuto coinvolgere i partecipanti.

Molti freebiker ed una ventina di gruppi (tra MC e Freeclub) ci hanno raggiunto a festeggiare con noi.E chiaramente ci ha riempito di gioia vedere che, anche con un tempo veramente inclemente su tutta la penisola, centinaia di amici si sono sobbarcati una valanga d’acqua e di km per venirci a trovare.

Vedendo il lato positivo, si puo’ dire che l’atmosfera piu’ raccolta del solito ha permesso di goderci la festa anche a noi organizzatori, non troppo assillati dai compiti di security, visto che almeno il brutto tempo è servito a tener lontani "parvenue", curiosi e rompiscatole di ogni natura.

E non ci siamo fatti pregare a tirar l’alba in relax con gli ultimi “irriducibili” tra discorsi seri e cazzeggi vari.

Da non dimenticare il Messia...sempre più "matto", Ghost che propio non voleva andare a portare a nanna la "morosa" se prima non portava a termine la sfida dell'ultimo bicchiere con Gino (BD MC Ferrara) che ormai aveva conquistato il bancone.

La festa ha assunto così il sapore di quelle di qualche anno fa... dove ci si conosceva tutti e chiunque ti teneva compagnia perchè "tanto è ancora presto per dormire".

Un ringraziamento di cuore a tutti
















































Nessun commento: