Party dei Catenacci 1999

Purtroppo di questa prima festa non abbiamo immagini....ed allora pubblichiamo il resoconto apparso sul giornalino delle Giacche Blu d'Italia...


"Nella serata di sabato 17 Aprile si è svolto a Sant'Agata Bolognese il nostro party e volevamo cogliere l'occasione per ringraziare da queste pagine, quanti vi hanno partecipato.
Anche se il tempo peggio di così non avrebbe potuto essere ( a meno di un nuovo diluvio universale) e la scelta della data non fosse stata delle piu' felici a causa della concomitanza di raduni ben più importanti e del concerto a Bologna del "Boss" (al quale avremmo partecipato volentieri anche noi).
In ogni caso quasi 200 motociclanti ci sono venuti a trovare, equamente divisi tra free bikers ed una dozzina di Club.
Nei limiti della nostra scarsa esperienza organizzativa, abbiamo cercato di offrire una piacevole serata condita dai semplici ingredienti che da sempre ci attirano: musica, birra, donne.
Per la parte musicale le "Teste Arrugginite" (non so scriverlo in inlese!) ci hanno sciorinato per tutta la serata delle cover storiche eseguite egregiamente che sono servite ad aiutare l'innalzamento del tasso alcoolico.
Ad alzare invece il livello del..... testosterone, ci ha pensato un' avvenente show-girl brasiliana tuttta pepe che, per quasi 3 ore si è dimenata su un cubo improvvisato, quasi sempre senza mutande (che le andassero strette?!?).

Oh Josephine, Josephine, dove sarai ora? Molti di noi si erano già quasi innamorati di te, e molti di più si erano innamorati del tuo fondoschiena!!!
Un ringraziamento particolare va al Lando venuto in rappresentanza dei Custon Cremona, al rappresentante degli Smoke Bikers ed ai Black Roosters, giunti numerosi.

09/05/1999



Nessun commento: