Party dei Catenacci 2005

Freddo, freddo, ed ancora freddo! La “festa dei Catenacci” quest’anno è stata caratterizzata da questo denominatore comune.


Una stagione infame ha fatto sì che a fronte di una bella giornata di sole si sia preparata una serata gelida ed una nottata polare…con il risveglio al mattino col ghiaccio sulle moto e sulle tende.
In ogni caso la festa ha seguito il suo corso in maniera impeccabile.
I gruppi musicali hanno suonato, gli amici hanno bevuto e mangiato, la “bimba” si è “strippata” con numeri da circo equestre che hanno lasciato attoniti i presenti e si è fatto mattina cazzeggiando come al solito con i soliti irriducibili incollati al bancone o a qualche sedia a tracannare gli ultimi sorsi di qualche bevanda ad alto contenuto alcolico.

Solita trentina di gruppi presenti da mezza Italia. Solita presenza di amici che immancabilmente anno dopo anno ci raggiungono per far festa con noi. Solite cose…ma che fan sentire il sapore di essere a casa, con vecchi amici (o anche nuovi ma tanto è lo stesso!) che ogni volta fan centinaia di chilometri per ritrovare questo clima.
E noi sempre là, ad accogliere felicemente tutti ed a cercare di far del nostro meglio affinché tutto sia al top.
Anche quando, come quest’ anno, per l’ennesima volta, ci è toccato cambiare il luogo di svolgimento del tutto. Ma le “Favole” di San Pietro in Casale sono comunque state all’altezza della situazione e questo non ha inciso sulla riuscita della “storia”.

Un grazie doveroso a tutti i presenti



















Nessun commento: