I nostri eventi ufficiali

Organizziamo tre eventi ufficiali durante tutto l'anno.

Il più importante di tutti è il Meeting dei Catenacci. La sua prima edizione, oramai mitica, era stata un sabato sera di festa, organizzata dai soli tre membri dell'epoca, Pino, Gianni e Paolino. Nonostante fossero solo in tre, la festa fu un successone, anche in barba al tempo da lupi che accompagnò l'evento.
Dopo tanti anni il Meeting dei Catenacci è un vero e proprio raduno di due giorni. La location è cambiata più volte, sia per gli annosi problemi con gestori di locali o con vicini intolleranti, sia e soprattutto per cercare di trovare il luogo migliore per ospitare il grande numero di amici bikers che ci onorano sempre di venirci a trovare.

Il Meeting dei Catenacci dal 2017 è pianificato per i penultimi venerdì e sabato settembre.

Il Winter Fuck! è il nostro evento invernale. Secondo per importanza solo al Meeting dei Catenacci, si svolge sempre presso la nostra ClubHouse, ed è rinomato per l'atmosfera di calore ed amicizia che scalda tutti i presenti, che solitamente arrivano sotto la pioggia, spesso sotto la neve, attraverso l'aria gelata e qualche volta sopra al ghiaccio sull'asfalto.

Il Winter Fuck! attualmente è pianificato per l'ultimo sabato di febbraio.

Il GoodBye Summer invece era il nostro saluto alla fine dell'estate. Si svolgeva in ClubHouse e gli amici biker approfittano degli ultimi caldi per godersi un bel giro in moto, passare una bella serata all'aperto, e rientrare con l'aria frizzantina ma ancora piacevole. La birra dell'Oktober Fest è la ciliegina sulla torta di questo evento.

Il GoodBye Summer, originariamente pianificato per l'ultimo sabato di settembre, dal 2017 non è più in calendario.



Tutti i Meeting dei Catenacci
Tutti i Winter Fuck!

Tutti i GoodBye Summer (fino al 2016)

Nessun commento: