Winter Fuck! 2011

Anche per quest'anno abbiamo mandato a quel paese l'inverno!


Anche quest'anno il giorno dopo ha nevicato. Permaloso il tempo! Ma anche il freddo della serata non è riuscito a raffreddare il calore della festa.

Amici da ogni dove son venuti a far festa... diversi club MC, diversi Free Club, supporter club e "semplici" bikers che con la loro presenza hanno colorato la serata.

Un semplice fuoco, qualcosa da mangiare, birra buona, un bravo gruppo Rockabilly (i Lucky Strikes) far muovere i piedi, un posto caldo per dormire. E soprattutto tanta simpatia e disponibilità per i vecchi e nuovi amici.

Semplici e onesti ingredienti che da sempre rappresentano la nostra filosofia. Niente effetti speciali, solo noi! Con le cose belle da vivere tutti insieme.

Come quella accaduta a Emanuele, nostro tesoriere, che a metà mattina ci ha dovuto abbandonare perché la compagna gli ha scodellato la quarta figlia femmina! Salvo poi tornare a finire la serata con noi a brindare e lavorare!
Augurissimi Emanuele e Monica da tutto il Club per la nascita di Rebecca!

Ed un ringraziamento a tutti, con l'augurio di trovarci al più tardi al nostro 13° Meeting dei Catenacci... alla fine di Maggio.















































28/02/2011

Nessun commento: