Meeting dei Catenacci 2011

Finalmente il sole ha scaldato il Meeting dei Catenacci!!!


Dopo 3 anni consecutivi sotto l’acqua e conseguente stop di 2 edizioni nei quali gli organizzatori si erano rassegnati a fare tutto in Club-house, quest’anno si sono lasciati convincere ancora una volta a tentare la strada del raduno, come la tradizione richiederebbe.

In ogni caso il maltempo non ha mancato di partecipare, presentandosi però solo il venerdì sul finire della serata. Tanto bastava però per spaventare gli organizzatori, che si dedicavano a scongiuri di ogni sorta.

Il sabato comunque si è presentato con un bel cielo limpido ed un’aria frizzante che era un vero piacere per viaggiare in moto. Infatti fin dal pomeriggio, prima alla spicciolata e poi sempre più numerosi si affacciavano al centro sportivo di Bevilacqua (nuova location dell’evento) centinaia di motociclisti che andavano ad unirsi a quelli già arrivati. L’ottima birra tedesca ed il buon cibo emiliano facevano poi da “lubrificante” per vecchi e nuovi incontri, con il solito buon rock ’n roll a slegare le ginocchia dei presenti.

Tanti i club presenti, EX Giacche blu, MC, patch club e tantissimi i free bikers che non hanno esitato come al solito a fare centinaia di km per raggiungere il luogo dell’evento. Come da tradizione dei Kadnazz niente effetti speciali, ricchi premi o cotillons, ma solo genuina amicizia, cordiale accoglienza, e sano divertimento senza tante “menate”. Clima che si coglieva anche nei commenti dei presenti.

Vale per tutti il commento involontariamente sentito mentre un partecipante telefonava ad un amico: "Non tantissima gente, ma quella giusta. Un raduno 'alla vecchia'"... che per noi non poteva essere miglior giudizio!


























































































Nessun commento: