GoodBye Summer '06

Come al solito giunti a questo punto della stagione viene da domandarsi se sia già giunto il momento di riporre il "ferro" in garage e come al solito si rimanda ... vuoi per colpa della stagione che "tiene", vuoi che dici "ancora solo per questa volta che l'ho assicurata tutto l'anno" , vuoi semplicemente perchè ti spiace separarti dall'amata motocicletta.

Sia come sia i MotoKadnazzen Bologna simbolicamente chiudono la stagione con il loro 3° GoodBye Summer.

Piccolo Party in Club-House che ha visto giungere circa 350 motociclanti da tutta l'Emilia, dal Veneto e dalla Toscana per festeggiare ancora nella sede finalmente agibile dopo la chiusura dell'interminabile cantiere dell'Alta Velocità.

E così la vecchia stazione dismessa, ristrutturata dai ragazzi del club, dopo anni di abbandono ha visto al posto delle locomotive fermarsi delle altre "macchine" a motore, con meno ruote (solitamente 2) ma con altrettanto fascino delle vecchie vaporiere. Al posto del silenzio che per anni aveva avvolto il sito ormai inghiottito da sterpaglie e nebbia, musica di bicilindrici e concerti dal vivo hanno accompagnato gli astanti che non si sono risparmiati nel tentare di finire le scorte di birra e cibarie.

E' così stato anche collaudato il grande gazebo (16x 9) sotto cui aveva preso posto un caratteristico palco costruito per l'occasione che si è dimostrato all'altezza della situazione e che sicuramente si renderà utile al prossimo "Winter Fuck" .

L'appuntamento è per fine Febbraio... dove col tradizionale gesto dell'ombrello si saluterà l'inverno.




















Nessun commento: