Meeting dei Catenacci 2006

Finchè c'è birra c'è speranza... Nonostante tutto! Questo è sicuramente il titolo più adatto a descrivere l'8° Meeting dei "Catenacci". Ebbene sì, nonostante tutte le avversità che ci hanno afflitto, siamo riusciti a "portare a casa" il risultato , per usare una metafora sportiva.


Che la nostra buona stella non brillasse come al solito avevamo iniziato a capirlo quando il gestore della location dove avremmo dovuto svolgere la festa, a un mese dalla stessa, ha vinto un soggiorno premio a spese dello stato.

Da quel momento, una serie di casini, si sono susseguiti fino a culminare, 15 giorni prima dell' evento, nel sequestro dell' area dei laghetti per presunti abusi edilizi.

Panico totale.

Come trovare ed attrezzare un'area adeguata in così pochi giorni? Sia come sia, alla fine un posto s'è trovato. L'Ironia del destino ha per giunta voluto che organizzassimo la festa che ha nome "Finchè c'è birra c'è speranza" in un paese che si chiama Bevilacqua

Ma i casini non sono finiti.

Ottenuti i permessi a tempo di record (grazie anche all' interessamento delle forze dell'ordine locali che ringraziamo) ci mancava il "pacco" che ci ha servito il Service all' ultimo minuto, costringendoci a improvvisare un palco con un bilico di 15 metri prestatoci da un amico e con impianti audio e luci recuperati sul filo di lana.

In ogni caso tutti problemi risolti in tempo per cominciare venerdì a montare il tutto e dare inizio alla festa, che con qualche altro intoppo (tanto per gradire) causato dalla (troppo) vicina chiesa si è svolta regolarmente.

I partecipanti nelle due giornate hanno superato il migliaio con circa 500 moto. Si è notata la presenza di numerosi gruppi (Free ed MC) che ringraziamo pubblicamente.

Nonostante il caldo torrido che invitava piu' a stare chiusi in casa, che ad avventurarsi per le strade gli amici vecchi e nuovi sono arrivati come al solito da tutta Italia (addirittura uno è arrivato espressamente da Palermo), e crediamo di essere riusciti comunque a creare l'atmosfera giusta per un sano raduno dove venirsi a rilassare in pace e divertirsi con le semplici cose che ci fanno stare bene:

un bel prato, della buona musica, qualche birra da gustare in pace e della bella gente con cui farlo.

Dopo l'immane fatica di mettere in piedi tutto l'ambaradan ci ha fatto un immenso piacere ricevere numerose mail ed sms di complimenti (penso che non abbiate idea di quanto ne avessimo bisogno).

Gli attestati di stima chiaramente non dispiacciono.

L'invito è per il prossimo meeting (stavolta speriamo senza casini), l'anno prossimo.

O prima, per il party in Club-House di fine Settembre.

Notizia sensazionale in anteprima...sembra che i lavori dell'Alta Velocità vicino alla nostra sede siano finalmente giunti alla fine...da non credere!!!























Nessun commento: