Party dei Catenacci 2001

Il primo weekend di aprile, come da tradizione, è stato dedicato al Party dei Catenacci.

Quest'anno il tutto si è svolto all'insegna del brutto tempo con una pioggia che ci ha accompagnato per quasi tutto il giorno. Ma nonostante ciò una massiccia presenza di bikers (circa 400) provenienti da tutto il nord e centro Italia, ha scaldato l'ambiente al punto giusto da farci dimenticare le intemperie.


Ringraziamo i gruppi presenti delle Giacche Blu d'Italia, mitica associazione di cui ci onoriamo di far parte:
Stray Dogs Firenze; Road Runner e Malaria Grosseto; Black Cat Novara; Smoke Bikers Parma.
I Free Group: Joy Riders Empoli; Cow Boy S.Giovanni in Persiceto; Merlino Bikers; Rebel Motors Caserta; Runners Terni; Ex Pirat Bondeno; Etruscan Riders Pistoia; Sparks Asti; Modena Pork; Cinghiali delle Taverne Modena; Street Diamond Argenta; Winter Biker Faenza; Free Minds Bologna; Grumoind Ravenna; Rascals Valdinievole.
Il Motoclub F.M.I. 2000 di Crevalcore; i Black Devils MC Bologna ed il "doc" degli Swarze Adler Porretta.
I "club virtuali" dei Net Bikers e dei Virtual Motoclub.
Ma soprattutto i tanti free bikers giunti sotto l'acqua in moto o con altri mezzi (auto, sidecar, furgoni, camper ecc ecc) che pur di esserci non hanno esitato ad affrontare Giove Pluvio di petto.

All'interno della manifestazione si è trovato il tempo per riunire i rappresentanti dei Club aderenti alle G.B.I. con i quali si è discusso della situazione del panorama biker italiano. Solo in questo modo si può avere il "polso" di ciò che succede sulla strada nelle varie parti d'Italia.

Della festa in sé rimane da dire che si è svolta nei canoni dell'ambiente, con tanta birra e ottima cucina casalinga, offerta a prezzi piu' che popolari dal nuovo locale in cui abbiamo organizzato la "storia". Le maggiori dimensioni e la migliore cucina fanno ben sperare nel più ampio successo dei prossimi party.
Della buona musica elargita con profusione dai due gruppi non si puo' che dire meraviglie... hanno assolto con onore l'arduo compito di smuovere le gambe dei "duri" bikers presenti: chi c'era s'e scatenato fino a notte fonda al suono di cover inossidabili di sano rock, blues e sopratutto del trascinante rockabilly.
A risvegliare altri tipi di appetiti invece ci ha pensato lo spettacolo di classe di una piccante e procace ragazza che ha fatto innamorare (Ania, Ania... mi vuoi sposare? Eheheheh) metà dei presenti (l'altra metà s'era già innamorata appena l'aveva vista uscire dalla macchina) oltre che sconvolgere, crediamo irrimediabilmente, il "Cekko" degli Stray Dogs di Firenze che da quella sera (sembra) non chiude occhio senza prima aver fatto una preghierina alla Madonna della Gnocca.

Non rimane che augurarci di riuscire a fare di meglio l'anno prossimo e ritrovarci ancora numerosi (e magari asciutti)!   










07/04/2001

Nessun commento: