Il Party, finalmente!
Memori dell'esperienza dell'anno scorso, abbiamo temuto per il livello di umidità del nostro Party... dalla mattina infatti nuvole minacciose ci hanno dato qualche preoccupazione (e anche qualche goccia). Ma per fortuna il tempo ha retto, e così tanti, tantissimi amici hanno puntato le loro forcelle verso S. Agata Bolognese.
Sempre più gente, sempre più moto! Il Party in numeri si può tradurre così: 800 presenze circa, oltre 700 litri di birra spinata (tra l’altro dall’una di notte in poi si è dovuto andare avanti a lattine e bottiglie visto che si era esaurita tutta la birra della spina!), più di 30 Club giunti da tutta la penisola.
Senza scendere nell’autocelebrazione ci pare di aver constatato una partecipazione molto entusiastica di tutti i bikers presenti dei quali, ad un certo punto della serata, una grande quantità si trovava coinvolta in un sabba infernale che raramente capita di vedere, ben stimolati dai due gruppi musicali che ottimamente hanno svolto il compito di creare l’atmosfera giusta.
Gli "Hell Done", un gruppo di giovanissimi che hanno proposto Heavy Metal con cover e pezzi propri, in una ottima prestazione, e i "Rusty Heads" coi i loro evergreen del rock e riarrangiamenti di classici da tutti i generi musicali! Il tutto condito dalla lap dance di una ragazza "bellecurve" (ma no ragazzi, non sto parlando di una strada di montagna!) che ha scaldato il pubblico con lo strip finale.
Salutiamo nuovamente i gruppi presenti, ringraziandoli di essere stati dei nostri.
Della famiglia delle Giacche Blu d’Italia:
Stray Dogs Firenze, Road Runner Gang di Grosseto, Reggio Emilia, Piacenza (e di tanti altri posti!!), SmokeBikers di Parma, Malaria di Grosseto, Black Kat di Novara
Gruppi MC: una folta rappresentanza dei Golden Drake MC dalla vicina toscana ed i Black Devils MC (con rappresentanze dai chapter di Ferrara, Modena, Bologna).
I FreeClub (sperando di non dimenticare nessuno):
Black Taurus da Campobasso, Route 73 da Urbania (PU), Aironi Neri da Portoviro (RO), Mammuth del Vesuvio da Cicciano(NA), Rebel Motors di Caserta, F.L.R. Motorgroup dal Veneto, Bombardati della Bassa da Brescia, Big Bros da Forlì, Lupi di Monteluco da Spoleto (PG), M.O.T.S. da Padova, Kantina bikers da Ferrara, Rascals Valdinievole (PT), Alcatraz da lucca, Mountain Road da Porretta Terme, Street Diamond da Argenta (FE), L’Intruder Owner Club, Winter Biker di Faenza (RA), La TonyBike Gang, Grumoind di Ravenna, Cinghiali delle Taverne di Finale Emilia (MO), Motoclub 2000 F.M.I di Crevalcore (BO), Ex Tortugas di Cortemaggiore (PC), Ungod di Bologna, Ex Pirat di Bondeno(FE), Ex Modenapork, CowBoy di S.Giovanni in Persiceto (BO), l’immancabile "Doc" degli Swarze Adler.
Un ringraziamento particolare va comunque alle centinaia di freebikers che hanno macinato km su km per venirci a trovare.
A questo punto vi rinnoviamo l'invito per l'anno prossimo! A presto!
06/04/2002
Nessun commento:
Posta un commento