17° Meeting dei Catenacci 2015 - Sempre meglio!

Il nostro raduno, finalmente! Il Meeting dei Catenacci arriva alla diciassettesima edizione, con un fantastico bel tempo, fiumi di birra, ed un sacco di amici!


La location dell'anno scorso era veramente piaciuta, sia a noi sia ai tanti amici che erano venuti a trovarci, e così anche quest'anno abbiamo organizzato il raduno nello stesso posto. Uno splendido sole ci ha scaldati per tutta la durata del raduno, un fatto quasi inusuale per i nostri eventi, ma non ci si può proprio lamentare!

Anche quest'anno avevamo una splendida ricorrenza da festeggiare: i 20 (venti!) anni di club di Pino e Gianni! Tutto ciò che sono i Motokadnazzen ora, deriva dal fatto che ci sono loro.

Abbiamo visto arrivare tantissimi amici e club da vicino e da lontano, rendendoci felici ed onorati della loro presenza: alcuni al venerdì montavano già la tenda ore prima dell'inizio dell'evento, altri sono arrivati da molto lontano anche solo per passare poco più di un'ora insieme a noi il sabato notte per poi rientrare per impegni personali. Tutte queste sono dimostrazioni di amicizia e di rispetto delle quali vi ringraziamo di cuore!

Il venerdì abbiamo avuto la graditissima presenza di alcune auto americane: Camaro, Corvette e pickup Chevrolet. Alla sera invece due concerti che ci hanno portato nella storia della musica: prima negli anni '60 con i BeatleStones, e poi nei '70 con gli Immigrant Songs.

Nella giornata di sabato il pavimento di legno è stato calpestato da cowboys e cowgirls sulle note del country di Miki West. Poi il concerto di rock e blues dei GMT, seguiti dai The Spoons, cover band dei Lynyrd Skynyrd.

Durante la serata abbiamo consegnato a Pino e Gianni una spilla che ufficializza il grande traguardo che hanno raggiunto, è stato un momento veramente emozionante ed importante per il nostro Club.

Poi abbiamo ringraziato i molti club che hanno voluto passare una bella serata insieme a noi, vogliamo ricordarli anche qui in ordine sparso: Roadrunners Gang Grosseto, Black Devils MC Bologna, Nomads e Ferrara, Kantina Bikers, Ex Pirat, Dragoni, Devils Sisters, Pirati, Jaguars MC, Lowlanders MC, Last Liberty MC, Born To Be Wild MC, Iron Horses MC, Svalvoladies Cremona, le Poiane dell'Appennino, Motoclub dell'Orso, Nordest Biker, Cialtroni del Nord Est, Rötam, Pirati, M.A.C., Custom Night, Black Scorpions, Bats of the Road, Girelle Free Biker, Route73, CowBoy, Street Diamonds, Gnokkentruppen, Free Side, Campodeigalli, Masters of the Fist.

Detto questo, vi aspettiamo alla nostra festicciola di fine estate, il GoodBye Summer, sabato 26 settembre presso la nostra ClubHouse. A presto e buona estate a tutti, ci si vede on the road!


Foto di Motokadnazzen, TrillySara La Zamba Marco Rock Garage.
































1 commento:

Pino ha detto...

belle foto...per una bella festa!!!